mercoledì 20 febbraio 2013

I Fuochi di Valyria - Ebook

- Aggiornato il 30 Novembre 2014 -

Per tutti i fan della saga fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che sono in attesa dell'uscita dell'edizione economica del quinto dei sette romanzi di George R. R. Martin (in Italia l'undicesimo), I Fuochi di Valyria, ecco i link per scaricare l'ebook gratis , una soluzione certamente più conveniente del prezzo € 16,50 del libro della Mondadori.

Formato Pdf e Word (vol.10-11-12):

Mediafire

Formato Epub (.opf) Mobi e Pdf (vol.11):

Torrent

Titolo Originale: A Dance with Dragons
Autore: George Raymond Richard Martin
Traduttore: Altieri S., Staffilano G.
Editore: Mondadori
Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Vol. 11
A Song of Ice and Fire Book n.5

Per il download gratuito di tutti gli altri libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco clicca qui (saga completa).


Trama:
Quasi al termine della guerra dei Cinque re, Stannis Baratheon è impegnato in un'estenuante marcia nel gelo contro il traditore lord Bolton, mentre ad Approdo del Re, leoni e rose si spartiscono il potere, dopo la caduta della regina Cersei.
Mai prima d'ora il continente occidentale è stato tanto duramente devastato e mortalmente indebolito, così da diventare facile terra di conquista da parte di nemici vicini e lontani.
Nelle Isole di Ferro, il fratello di Balon, Occhio di Corvo si prepara ad una nuova guerra, mentre a Dorne, la marca più meridionale del reame, un principe gottoso ordisce una cospirazione volta a un nuovo, imprevedibile ritorno dell'antica dinastia.
Oltre il Mare Stretto, Daenerys Targaryen, orgogliosa e coraggiosa regina dei draghi, si piega a un subdolo matrimonio di convenienza nel nome di una pace incerta, senza con questo rinunciare al suo sogno di tornare sul trono che fu di Aegon il Conquistatore.
Finito suo malgrado nelle mani di uno dei Saggi Padroni di Yunkai, città in guerra con Meereen, il simpatico folletto Yollo è costretto a mettere in mostra le sue doti da guitto per sopravvivere alla schiavitù. Nel frattempo, all'ombra della maestosa Barriera, il nuovo lord comandante dei Guardiani della notte, elabora una nuova strategia per fronteggiare il vero nemico.

Per la versione in inglese, eBook formato Kindle e Audio CD, I Fuochi di Valyria, disponibile su Amazon clicca qui.

Presto sarà disponibile il file in nuovi formati: Pdf Doc Lit ePub Mobi DjVu Chm Rtf Lrf Fb2 Nook Txt Audio Book