lunedì 25 marzo 2013

I Fiumi della Guerra - Ebook

Per tutti i fan della saga fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che vogliono leggersi il terzo dei sette romanzi di George R. R. Martin (in Italia il sesto), I Fiumi della Guerra, senza pagare per un libro spezzettato rispetto all'edizione originale e gonfiato da 50 pagine di appendice, ecco i link per scaricare l'ebook gratis.

Formato Pdf e Word:

Google Docs - DepositFiles

Torrent ( vol. da 1 a 9)

Per il download gratuito di tutti gli altri libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco clicca qui.



Trama:
Un autunno di brutali tempeste flagella città distrutte e campi devastati. Nelle terre dei fiumi, nella pericolosa regione delle paludi, ovunque nei Sette Regni dilaga la "Guerra dei Cinque Re". Robb Stark, il giovane re del Nord, pianifica un assalto per riconquistare la terra che è sempre stata della sua stirpe, mentre sua sorella Arya lotta ferocemente per la sopravvivenza. A molte leghe di distanza, invece, Jaime Lannister è costretto a fare i conti con l'atroce mutilazione inflittagli dalla barbarica compagnia di ventura dei Guitti Sanguinari. Nuovi intrighi, nuovi inganni e nuove turpitudini vengono tessuti all'ombra della Fortezza Rossa, mentre nell'estremo nord il colossale esercito del popolo libero cala verso la mastodontica Barriera di ghiaccio.

Per la versione in inglese, eBook formato Kindle, e Audio CD I Fiumi della Guerra, disponibile su Amazon clicca qui. (saga completa).

Per chi non vuole scaricarsi tutto il libro, grazie al servizio Ebookbrowse, è possibile consultare I Fiumi della Guerra anche online:
Presto sarà disponibile il file in nuovi formati: Pdf Doc Lit ePub Mobi DjVu Chm Rtf Lrf Fb2 Nook Txt Ppt Pps Xls Audio Book